Noxi | TECHNOLOGY TRANSFER
169
page,page-id-169,page-child,parent-pageid-166,page-template-default,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-theme-ver-6.2.1,wpb-js-composer js-comp-ver-4.3.5,vc_responsive

TECHNOLOGY TRANSFER

In un mondo di relazioni globalizzate, il “technology transfer” gioca un ruolo fondamentale nel creare quell’innovazione che verrà poi applicata concretamente a livello industriale. Un processo in ingresso e in uscita dalle aziende che NOXI supporta in entrambe le fasi.

ICONA_TRANSFERT_INGRESSO

TECHNOLOGY TRANSFER IN INGRESSO:

A fronte di una specifica richiesta o di una nuova opportunità, Noxi individua tecnologie, materiali e idee per proporle, opportunamente adattate, ai propri clienti. Un servizio che viene offerto contemporaneamente a più imprese non concorrenti tra loro, che permette di beneficiare di una ricerca qualitativamente avanzata ad una frazione del costo da sostenere se svolta autonomamente.

ICONA_TRANSFERT_USCITA

TECHNOLOGY TRANSFER IN USCITA:

Offrendo un punto di vista esterno e a 360° sul mercato internazionale, individua le opportunità di nuove applicazioni per le tecnologie delle aziende e le rende concretamente fruibili da parte di altre imprese e dei loro clienti. Si tratta di un’attività sulla quale difficilmente le aziende da sole riescono a concentrarsi.

NOXI usa i cookie per offrirti una migliore esperienza di navigazione. OK Maggiori informazioni