Noxi | COMPANIES vs. MARKET
141
page,page-id-141,page-template-default,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-theme-ver-6.2.1,wpb-js-composer js-comp-ver-4.3.5,vc_responsive

COMPANIES vs. MARKET

I VANTAGGI DEL NETWORKING PER LE IMPRESE

ICONA_BUSSOLALa competizione non si misura più a livello locale o nazionale ma europeo o mondiale. Serve un diverso approccio al mercato.

Networking vuol dire aggregarsi e mettere le proprie risorse a disposizione di un progetto di crescita globale; significa velocizzare i processi di circolazione della conoscenza, produzione e comunicazione, superare i limiti organizzativi e convogliare le energie verso un medesimo obiettivo.

Il networking stimola la ricerca delle soluzioni migliori e orienta le imprese verso 
il continuo sviluppo tecnologico e l’innovazione di prodotto.
NOXI approccia in modo diretto il problema, individuando quelle applicazioni tecnologiche in grado di generare – concretamente – opportunità di business.

Si pone così come la soluzione più adatta ed efficace alla realtà della PMI, rispetto ad iniziative finalizzate solo alla creazione di poli di aggregazione o infrastrutture di contorno.

In sintesi: Noxi prima crea il contenuto e successivamente il contenitore.

I VANTAGGI DI NOXI PER LE IMPRESE

ICONA_VANTAGGI

  • Avvalersi di una struttura privata e agile
  • 
Aprirsi e operare in un contesto organizzato e disciplinato
  • Modalità operative in linea con i mercati e gli standard internazionali
  • Nessun investimento infrastrutturale per i clienti
  • Compenso in gran parte legato ai risultati

CLIENTI

  • Aziende e marchi, non necessariamente italiani, che operano o ambiscono ai mercati internazionali.
  • 
Aziende che uniscono tre componenti: tecnologia, design, innovazione.
  • 
Centri di ricerca italiani, bisognosi di colmare la distanza tra la ricerca avanzata e
il mondo reale dell’economia.

NOXI usa i cookie per offrirti una migliore esperienza di navigazione. OK Maggiori informazioni